Su diversi gruppi e pagine Facebook è partita una denuncia contro le condizioni igienico-sanitarie dell‘Ospedale San Giovanni di Bosco di Napoli, attualmente centro covid.
Le blatte vagherebbero liberamente per stanze e bagni e i residui di cibo dei pasti ai pazienti non verrebbero ritirati attirando in questo modo gli insetti.
“Appena ci hanno segnalato la notizia ci siamo messi in contatto con il direttore generale dell’Asl Napoli 1 centro Ciro Verdoliva che ci ha riferito di aver già provveduto da diverse ore alla questione blatte con interventi di deblattizzazione.Potrebbe interessarti
Napoli, pesca di frodo a Posillipo: sub con bombole e fucile fa strage di pesci davanti ai bagnanti
Poliziotto ucciso dal Suv, ecco chi è il conducente del bolide
Poliziotto ucciso, arrestato il guidatore del Suv: era positivo al drug test
San Giorgio a Cremano: evaso dai domiciliari, 43enne finisce in manette
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Carabiniere prende a calci ragazzo senza mascherina. IL VIDEO VIRALE SUL WEB
Quella che si vede in foto è una blatta morta, quando si getta il veleno, gli insetti vengono fuori per tentare di non morire soffocati. Sulla questione del mancato ritiro di cibo ci è stato comunicato che è stata avviata un’indagine interna e saranno presi provvedimenti. Noi continueremo a seguire la situazione e a richiedere la massima attenzione per il San Giovanni Bosco.” - le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.





