Campania

Quindicenne molestata in treno: denuncia un pregiudicato 41enne e lo fa arrestare

Condivid

Quindicenne molestata in treno: denuncia un pregiudicato 41enne e lo fa arrestare

Caserta. Una ragazzina di 15 anni, residente in provincia di Caserta, è stata molestata e poi toccata con una scusa, a bordo di un treno, da un uomo di 41 anni di Nocera Inferiore, residente ad Angri, che è stato arrestato con le accuse di atti e violenza sessuale aggravata.

La misura cautelare personale è stata eseguita due settimane fa, dopo la denuncia della giovane. Secondo le accuse, il 41enne si sarebbe avvicinato alla minore cominciando a toccarsi le parti intime e quando il treno si è fermato, con la scusa di avvicinarsi al finestrino per vedere il nome della stazione dove il convoglio stava sostando, era riuscito a strusciarsi sulla gamba della ragazzina.

Quest’ultima, spaventata, era andata a sedersi vicino ad una donna, raccontandole ciò che le stava capitando. Dopo una prima segnalazione al controllore, c’è stata la telefonata ai carabinieri. Una volta giunti a Napoli, l’uomo ha tentato la fuga, invano.

E’ stato bloccato a bordo di un altro treno, pronto a ripartire. L’arresto del 41enne è stato convalidato. La difesa ha presentato ricorso al tribunale del Riesame. L’uomo annovera precedenti di altro tipo.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 4 Maggio 2021 - 14:36
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Turista napoletano morto per un panino al botulino: 2 indagati

La Procura della Repubblica di Paola ha disposto il sequestro, su tutto il territorio nazionale,… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 12:07

Francesca Maciocia è la nuova direttrice generale di Napoli Servizi

Cambio al vertice di Napoli Servizi. L’assemblea dei soci ha nominato Francesca Maciocia nuova direttrice… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 11:55

Stalking e lesioni personali, divieto di dimora per un uomo nella Valle Telesina

Un’escalation di minacce, insulti e violenza fisica, culminata in un’aggressione che ha lasciato la vittima… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 11:45

E’ arrivato “Caronte” che infuoca l’Italia: picchi di 40°C e afa opprimente fino a Ferragosto

L’anticiclone nordafricano, ribattezzato "Caronte" per le temperature infernali, sta per colpire l’Italia con ondate di… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 10:51

Dl Economia e Payback Dispositivi Medici, Broya de Lucia (Conflavoro PMI Sanità) e Colaci (Confapi Sanità): “Pronti a difendere comparto ad oltranza”

ROMA - "Il Decreto Economia, nella sua formulazione definitiva, rappresenta un colpo durissimo per l'intero… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 10:36

Per festeggiare la scarcerazione evade dai domiciliari: torna in cella

Cerreto Sannita— I carabinieri l’hanno arrestato di nuovo, questa volta senza ulteriori sconti. L’uomo, un… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 10:18