AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 17:03
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 17:03
12.7 C
Napoli

Pozzuoli: pusher 50enne ' beccato' mentre vendeva marijuana ad un giovane

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pozzuoli: pusher 50enne ' beccato' mentre vendeva marijuana ad un giovane. L'uomo, del posto, è già noto alle Forze dell'Ordine

I carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli hanno arrestato per spaccio di stupefacenti Giovanni Grieco 50enne del posto già noto alle forze dell'ordine.

È stato sorpreso in via Del Mare, nel comune di Licola di Pozzuoli, mentre cedeva una dose di marijuana ad un giovane "cliente" poi segnalato alla Prefettura come assuntore.

Perquisito, è stato trovato in possesso di 13 dosi da un grammo circa di marijuana e di 254 euro in contante ritenuto provento illecito. Grieco è finito in manette ed è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Leggi anche qui 


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…