Pendolare picchiato e rapinato nella stazione di Capua

L'uomo è stato privato di orologio, soldi e telefono

Aggiornato:

Pendolare picchiato e rapinato nella stazione di Capua. L’uomo è stato privato di orologio, soldi e telefono.

Domenica 9 maggio, un altro ‘colpo’ messo a segno ai danni di un pendolare che si trovava in zona stazione a Capua. L’uomo era da poco sceso dal treno quando è stato avvicinato da alcuni malviventi che lo hanno costretto a fermarsi.

Prima lo hanno strattonato e lo hanno obbligato a lasciare tutto quello che aveva di prezioso e poi lo hanno anche picchiato selvaggiamente costringendolo ad andare in ospedale dove le ferite sono state giudicate guaribili in alcuni giorni.

L’uomo è stato privato di orologio, telefono cellulare e soldi. E come se non bastasse i malviventi gli hanno anche rotto gli occhiali. L’uomo ha denunciato il tutto alle forze dell’ordine che adesso indagano sull’accaduto.

Leggi anche qui

Condivid
Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

L’anima potrebbe sopravvivere alla morte? La teoria quantistica che cerca la risposta nei microtubuli del cervello

E se la nostra coscienza fosse qualcosa di più di una semplice attività elettrica del… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 21:35

Perché si soffiano le candeline sulla torta? Origini e significato

Ogni anno, in ogni parte del mondo, milioni di persone compiono lo stesso gesto: davanti… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 21:32

Arzano, ognissanti e commemorazione dei defunti: orari prolungati, navette per disabili

Il Consorzio Cimiteriale tra i Comuni di Casoria, Arzano e Casavatore ha definito, su input… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 19:37

La pizza marinara dal Belvedere di San Martino: Napoli nel piatto e all’orizzonte

Dalla collina del Vomero il profilo di Napoli accompagna una pizza essenziale, fatta di pomodoro,… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 19:30