Foto dal web
Una 43enne, originaria di Caserta, in vacanza sulla Riviera romagnola, è stata immortalata mentre percorre a piedi viale Vespucci e guarde le vetrine indossando una camicetta, scarpe e cappello e una minigonna sollevata in vita, ma priva di biancheria, con le parti intime scoperte.
Numerosissime sono state le chiamate al 113: la polizia l’ha rintracciata in poco tempo, mentre la donna sedeva su una panchina di piazzale Marvelli e beveva vodka, pronunciava frasi sconnesse senza riuscire a dare spiegazioni sul proprio comportamento e mostrando un evidente stato di alterazione psichica dovuta dall’abuso di alcol.
Testimoni hanno raccontato ai poliziotti che la donna, poco prima, aveva mostrato le parti intime, sollevando la minigonna in presenza di numerosi passanti, anche minorenni. Dopo esser stata invitata dagli operatori ad assumere un atteggiamento decoroso, ad abbassare la gonna e indossare biancheria, la donna è stata accompagnata in questura, denunciata per atti osceni in luogo pubblico aggravato e multata per ubriachezza.
Leggi anche qui
Napoli si apre al mondo attraverso le mani dei suoi maestri. Al Terminal crociere del… Leggi tutto
Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le… Leggi tutto
Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto
Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto
Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto
Per comprendere appieno le implicazioni di questa variabile economica, è utile analizzarla attraverso una prospettiva… Leggi tutto