In porta Meret ancora dal primo minuto, che conferma il grande momento dell’italiano. In difesa ancora il duo Manolas-Rrahmani con Di Lorenzo a destra e Hysaj a sinistra; ancora panchina dunque per Mario Rui. Sorpresa a centrocampo con Bakayoko che sostituirà Demme, mentre ci sarà ancora Fabian Ruiz. In avanti panchina per Politano e si rivedrà dal primo minuto Lozano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La festa della Salernitana rovinata dalla morte di Loris ‘cuore granata‘
Al centro ci sarà Zielinski con il solito Lorenzo Insigne a sinistra. In attacco l’uomo del momento, Victor Osimhen che guiderà il reparto offensivo degli azzurri alla ricerca dell’undicesimo gol in campionato.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso
UDINESE (3-5-1-1): Musso; De Maio, Bonifazi, Nuytinck; Stryger, De Paul, Walace, Makengo, Ouwejan; Pereyra; Okaka. All.Gotti
Gianmarco Amato
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli – La SSC Napoli ha presentato ufficialmente le nuove divise per la stagione 2025/2026, e… Leggi tutto
Pozzuoli – Una tragedia ha scosso Pozzuoli questo pomeriggio, dove un giovane di soli 18… Leggi tutto
Napoli– In una stagione che vede il Golfo di Napoli sempre più affollato da yacht… Leggi tutto
Anna ed Emilio, anime del progetto Emian, ci aprono le porte del loro laboratorio creativo,… Leggi tutto
Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto
NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto