Cronaca Napoli

Napoli, ruba il cellulare a una donna sul bus: arrestato

Condivid

Rapina il cellulare a una donna sul bus: inseguito e arrestato un giovane romeno a Gianturco.

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Calabria per una persona rapinata su un mezzo di trasporto pubblico.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata rapinata del suo cellulare da un uomo il quale, sceso dal mezzo, era fuggito arrampicandosi sul tetto di un capannone poco distante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Maxi festa con 200 persone in una villa di Giugliano

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato sul tetto dell’edificio indicato l’uomo che, alla loro vista, ha tentato nuovamente la fuga ma, dopo un lungo inseguimento a piedi, è stato bloccato e trovato in possesso del cellulare sottratto poco prima alla vittima.
E.F., 19enne romeno, è stato arrestato per rapina aggravata e il cellulare restituito alla proprietaria.


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 2 Maggio 2021 - 16:17
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Gianturco

Ultime Notizie

Inferno Vesuvio, ancora tre fronti attivi: le preoccupazioni dei cittadini

Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 21:18

Ariano Irpino, detenuto di rientro dal permesso premio tenta di introdurre stupefacenti

Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 20:40

Botulino a Diamante: 9 indagati, cinque sono medici. Due le vittime e 16 intossicati

Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 20:26

Incendio a bordo del traghetto Raffaele Rubattino nel golfo di Napoli: 180 passeggeri a bordo

Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 19:49

West Nile, morto 80enne di Aprilia: ottava vittima nel Lazio

latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 19:27

Il mercato da sogno del Napoli e Conte prepara l’assalto alla Champions

Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 18:19