Primo Piano

Napoli, i familiari di Lino Apicella: ‘Ci manca il tuo sorriso’

Condivid

I genitori e le sorelle del poliziotto Pasquale Apicella, ucciso mentre cercava di bloccare un gruppo di banditi nel corso di una rapina, si sono costituiti Parte civile nel processo e sono difesi dall’avvocato Alfredo Policino.

Sul banco degli imputati figurano Fabricio Hadzovic, 40 anni, l’autista dell’Audi A6 che si e’ scontrata a tutta velocita’ contro la “volante” della polizia sulla quale si trovata Pasquale Apicella, Admir Hadzovic, 27 anni, e il 39enne Igor Hadzovic. Per loro l’altro giorno la Procura di Napoli ha chiesto il massimo della pena, ovvero l’ergastolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, la Procura chiede l’ergastolo per i tre assassini dell’agente Apicella

“E’ trascorso un anno dal giorno in cui abbiamo dato l’ultimo saluto a nostro figlio, nostro fratello -dicono i familiari di Lino-un incubo atroce da cui speravamo ogni notte di svegliarci e poter dire: ‘E’ stato solo un brutto sogno!’ Purtroppo non è andata così ….Ci manca il Tuo sorriso Lino , la Tua gioia, la Tua presenza…ci manchi Tu! Non perdiamo mai la fiducia nelle istituzioni ed attendiamo solo che sia fatta giustizia”.


Articolo pubblicato il giorno 6 Maggio 2021 - 22:26
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Poggiomarino, operaio di 53 anni cade da tre metri e muore

POGGIOMARINO – Una giornata di lavoro si è trasformata in tragedia in via Arcivescovo D’Ambrosio,… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 18:00

Conte a tutto campo: “Non credevo arrivasse McTominay, Lukaku ha detto no a tutti per venire a Napoli”

NAPOLI – Antonio Conte, nel suo stile inconfondibile, parla senza freni e senza filtri. Nell’intervista… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:50

Tentato furto in un’azienda edile a Santa Maria Capua Vetere: tre denunciati

CASERTA – La notte scorsa a Santa Maria Capua Vetere si è sfiorato l’ennesimo furto… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:40

Cilento al buio: i blackout mettono in ginocchio il turismo tra Palinuro e Camerota

Nel cuore della stagione estiva, quando il Cilento dovrebbe brillare di luce propria e accogliere… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:30

Pompei, musica e archeologia: cento bambini inaugurano l’estate del Children’s Museum

Una marcia tra storia, musica e futuro, guidata da una banda di bambini festanti. Venerdì… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:20

Terra dei Fuochi, raffica di controlli: 7 milioni di sanzioni e 139 denunce nei primi sei mesi

Sette milioni di euro in sanzioni amministrative, 139 denunce, oltre 300 veicoli sequestrati e più… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:10