Primo Piano

Napoli, i familiari di Lino Apicella: ‘Ci manca il tuo sorriso’

Condivid

I genitori e le sorelle del poliziotto Pasquale Apicella, ucciso mentre cercava di bloccare un gruppo di banditi nel corso di una rapina, si sono costituiti Parte civile nel processo e sono difesi dall’avvocato Alfredo Policino.

Sul banco degli imputati figurano Fabricio Hadzovic, 40 anni, l’autista dell’Audi A6 che si e’ scontrata a tutta velocita’ contro la “volante” della polizia sulla quale si trovata Pasquale Apicella, Admir Hadzovic, 27 anni, e il 39enne Igor Hadzovic. Per loro l’altro giorno la Procura di Napoli ha chiesto il massimo della pena, ovvero l’ergastolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, la Procura chiede l’ergastolo per i tre assassini dell’agente Apicella

“E’ trascorso un anno dal giorno in cui abbiamo dato l’ultimo saluto a nostro figlio, nostro fratello -dicono i familiari di Lino-un incubo atroce da cui speravamo ogni notte di svegliarci e poter dire: ‘E’ stato solo un brutto sogno!’ Purtroppo non è andata così ….Ci manca il Tuo sorriso Lino , la Tua gioia, la Tua presenza…ci manchi Tu! Non perdiamo mai la fiducia nelle istituzioni ed attendiamo solo che sia fatta giustizia”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione