E' accaduto nella tarda serata di ieri a Posillipo. In manette è finito il titolare Gianpietro Cerrone


Ieri, alle 23.10 circa, gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Posillipo hanno visto che una hamburgheria era ancora aperta e stava somministrando cibi e bevande ad alcuni avventori seduti ai tavoli esterni.
Il titolare, alla richiesta di fornire le proprie generalità, ha dato in escandescenze aggredendo i poliziotti fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, con il supporto del personale del Commissariato San Ferdinando è stato bloccato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pozzuoli, il covid si porta via due coniugi a 24 ore di distanza
Giampietro Cerrone, 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza, oltraggio e rifiuto di fornire le proprie generalità a Pubblico Ufficiale nonché sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché sorpreso a somministrare cibi e bevande oltre l’orario consentito e, per il locale, è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni.
I carabinieri di Latisana e Cento hanno sgominato una banda di cinque cittadini serbi responsabili… Leggi tutto
Sono partiti oggi a Napoli i lavori per la pulizia del colonnato di piazza del… Leggi tutto
Un incidente con un mezzo pesante nei lavori della rete tranviaria ha causato la caduta… Leggi tutto
Il Consiglio dei Ministri ha deliberato lo scioglimento del Consiglio comunale di Castellammare di Stabia… Leggi tutto
Il ritiro Napoli 2026 segna ufficialmente l'inizio della nuova stagione degli azzurri e coincide con… Leggi tutto
La ricerca oncologica dell'IRCCS Fondazione Pascale di Napoli rischia di entrare in una fase particolarmente… Leggi tutto