foto di repertorio
Stanotte gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Coroglio hanno notato un bar in attività e diverse persone sedute ai tavoli intente a consumare bevande.
Gli operatori hanno sanzionato il titolare del bar, un 30enne napoletano, poiché ha consentito la somministrazione di cibi e bevande oltre l’orario consentito, e tre napoletani tra i 23 e i 33 anni poiché fuori dal domicilio oltre l’orario consentito.
Poco dopo, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno sanzionato il titolare di una attività commerciale di via Mezzocannone, un pakistano di 34 anni, poiché sorpreso a svolgere l’attività d’asporto oltre l’orario consentito.
Per entrambi i locali è stata disposta la chiusura per 5 giorni.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto