"Abbiamo deciso di vaccinare tutto il comparto turistico alberghiero, perche' se saltiamo stagione da maggio salta la stagione turistica e quindi avremo altre decine di migliaia di disoccupati.
Proseguiremo anche le aree industriali, in particolare a Caserta dove abbiamo la piu' grande area industriale della Campania. Caserta ha avuto un'utilizzazione dei vaccini di quasi il 90%, e' un'eccellenza. Ora proseguiremo passando alle categorie economiche".
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, in Campania somministrate 2.Potrebbe interessarti
Strage di Paupisi, Ocone ancora in silenzio davanti al gip
Finge il rapimento e posta il video sui social per vedere la figlia neonata
Caserta, viola il divieto di avvicinamento e aggredisce la ex: arrestato un uomo di origini russe
Avellino, scoperti sei telefoni cellulari nascosti in carcere. Il Sappe: “Sistema penitenziario al collasso”
Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine della sua visita di oggi all'ospedale Sant'Anna di Caserta. "Gia' oggi - ha aggiunto - la Campania e' l'unica Regione che ha una azienda che si e' vaccinata completamente, e' l'Eav, l'azienda di trasporto della Campania. Proseguiremo cosi' sperando che arrivino i vaccini e sperando anche che rispetto al vaccino Sputnik l'Aifa si decida a fare una valutazione, perche' se avessimo alcuni milioni di vaccini potremmo accelerare la somministrazione".