Pizzo a un costruttore arrestati Carmine Polverino e Vincenzo Esposito
Circa un centinaio di persone stipate in una villa per ricevimenti nel quartiere napoletano di Pianura. Due famiglie differenti per due cerimonie distinte: un battesimo e un compleanno. Il tutto condito da musica ad alto volume e in barba alle normative anti contagio che vietano assembramenti, invocando prudenza. La gran parte degli invitati non indossava la mascherina e quando si è vista piombare i carabinieri in sala è fuggita.
I militari intervenuti, quelli della stazione locale, di Posillipo e del radiomobile di Napoli, hanno comunque identificato molti dei presenti. Saranno sanzionati, così come il titolare dell’attività, ora sospesa per 5 giorni.
Leggi anche qui
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto
Già 907 le richieste di informazioni arrivate in un anno da cittadini campani. Anche in… Leggi tutto
Maddaloni – Tensione ieri pomeriggio in piazza Generale Ferrara a Maddaloni, dove un 43enne del… Leggi tutto