AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 08:42
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 08:42
15.3 C
Napoli

Napoli, attentato a Ponticelli contro il suocero degli "Xx"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti della squadra mobile di Napoli insieme con quelli della squadra investigativa del commissariato di Ponticelli stanno indagando sul duplice attentato che ha visto come vittima Francesco Clienti detto “Tatà”, 55enne di Ponticelli.

Prima una scarica di ben 13 colpi d’arma da fuoco esplosi verso l’alto, poi una bomba carta piazzata sotto la sua automobile (una Smart) parcheggiata in strada. Ma soprattutto le urla: "Qui comandiamo noi". Messaggio inequivocabile lanciato ai famosi "Xx" visto che Francesco Clienti è il suocero di uno dei Di Martino ormai da mesi impegnati in un violentissimo scontro a colpi di attentati e agguati con il cartello di cosche dei De LucaBossa- Rinaldi- Casella-Minichini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, il pentito Carra: 'Minichini è salvo perché la pistola si inceppò'

Per fortuna nessun ferito ma l'auto di Clienti è andata distrutta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera
Gli investigatori che sono arrivati l'altra notte in via Vera Lombardi hanno avuto pochi dubbi sulla matrice dell'attentato. Ora resta da capire lo scontro tra i clan fino a che punto vuole arrivare.

 

Articolo pubblicato il 12 Maggio 2021 - 08:45 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!