La Salernitana torna oggi in citta’,sos di societa’ a tifosi: niente festa

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Salernitana torna oggi in citta’,sos di societa’ a tifosi: niente festa

La Salernitana, promossa ieri in serie A, tornera’ in citta’ nel tardo pomeriggio e raggiungera’ lo Stadio Arechi “dove – si legge nella nota ufficiale – sara’ vietato assolutamente l’accesso a qualsiasi titolo, cosi’ come previsto dalle normative anti-Covid.

Nel sottolineare la piena condivisione del comunicato dei tifosi dall’astenersi da qualsiasi iniziativa si invitano tutti i sostenitori granata a non creare ulteriori problematiche ed evitare di recarsi presso lo Stadio Arechi nel rispetto del caro tifoso che ci ha prematuramente lasciato. Sara’ nostra cura informavi su eventuali iniziative che la Societa’ vorra’ intraprendere per celebrare questo storico traguardo”.

Messaggio condiviso anche dal sindaco Vincenzo Napoli che ha detto: “Il Comune di SALERNO, condividendo ed apprezzando gli appelli di Salernitana e tifosi, esorta i concittadini ad evitare iniziative e manifestazioni in occasione del rientro della formazione granata in citta'”. Sono ancora in corso di accertamento le cause della morte del giovane Loris Del Campo, deceduto nella serata di ieri in un incidente stradale a SALERNO. Mentre la citta’ festeggiava la promozione calcistica della squadra granata in serie A, il 28enne e’ morto in sella alla sua Honda SH150, mentre percorreva il Lungomare Trieste.



    Con lui c’era anche una ragazza. Le indagini sono state affidate al Comando della Polizia municipale di SALERNO. Al momento i caschi dei due giovani sono stati sequestrati, cosi’ come il motociclo e una macchina che si trovava di passaggio in quei drammatici momenti. Folla e commozione ieri sera all’arrivo della salma in obitorio. Tanti tifosi si sono recati a rendere omaggio a questa giovane vita spezzata. Intanto la salma e’ stata liberata dal pm incaricato ed e’ stata restituita ai familiari. Al cordoglio della comunita’ salernitana si aggiunge quello del sindaco di Vincenzo Napoli “fortemente addolorato”. Il ragazzo era molto conosciuto ed era un tifoso della Salernitana.


    Torna alla Home


    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...

    IN PRIMO PIANO