Momenti di paura nella notte a Gragnano per un incendio in una autorimessa di via Alessandro Volta.
Decine di auto sono andate distrutte dalle fiamme e ora i vigili del fuoco stanno facendo le verifiche statiche sull’edificio. Nel frattempo gli abitanti dell’edificio sono stati sgomberati. I carabinieri arrivati sul posto hanno effettuato i rilievi e hanno sentito a sommarie informazioni il titolare Emilio Sorrentino, noto come ‘o cicchetto’, con precedenti penali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, finti netturbini rapinano due persone appena uscite per andare a lavorare
L’uomo ha sostenuto di non aver ricevuto mai minacce ne richieste estorsive. Ora si dovranno stabilire le cause dell’incendio. E nel frattempo si aspetta di capire quando gli abitanti del palazzo potranno rientrare.
I carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno eseguito nelle prime ore di oggi un’ordinanza di collocamento in comunità nei confronti di un 17enne napoletano, gravemente indiziato di tentato incendio aggravato. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta della Procura minorile partenopea. Il tentato rogo del 12…
Scene drammatiche e cariche di rabbia si sono verificate davanti alla Procura di Sion, in Svizzera, all’arrivo di Jacques e Jessica Moretti, proprietari del locale “Le Constellation” di Crans-Montana, teatro del devastante incendio di Capodanno in cui hanno perso la vita 41 persone. Secondo quanto riferisce il quotidiano svizzero Blick, diversi parenti delle vittime si…
Pomigliano – Attimi di paura questa mattina nel cuore di Pomigliano d’Arco, dove un’autovettura è andata a fuoco in pieno orario di punta, rischiando di innescare un grave incidente. Il centro è stato bloccato per oltre un’ora, creando caos nella viabilità in coincidenza con l’apertura delle scuole. Tutto è iniziato intorno alle 10 di mattina…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti