Foto dal web
I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno effettuato un’indagine a largo raggio sulla situazione patrimoniale di un 64enne e del suo nucleo familiare. L’uomo è un noto truffatore di Villaricca ed è attualmente agli arresti domiciliari per vicende pregresse.
I militari dell’Arma – in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli, Sezione per l’applicazione delle misure di prevenzione – hanno sequestrato 4 magazzini, 7 appartamenti, 9 autorimesse, 2 villini, 2 lastrici solari e un terreno di circa 500 metri quadrati. I beni, per un valore complessivo di 3 milioni di euro, sono ubicati rispettivamente nei comuni di giugliano in campania, qualiano, villaricca, castel volturno, sessa aurunca, trentola ducenta e a minturno in provincia di latina.
I Carabinieri di Giugliano – supportati nella fase esecutiva dai colleghi delle compagnie di caserta e latina – hanno documentato una macroscopica sproporzione tra i redditi dichiarati e quelli realmente posseduti dal 64enne e dal suo nucleo familiare.
Leggi anche qui
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto