Foto dal web
Tra sabato e domenica, a Marcianise , è accaduto di tutto: incidente, tensione al pronto soccorso, negozi assaltati e ira dei teppisti contro le forze dell’ordine, ‘rei’ di effettuare i controlli.
Antonello Velardi: “Alcuni negozi sono stati danneggiati e una coppia di commercianti che ha un’attività in città è stata aggredita dai facinorosi. Le scene della rivolta contro le forze dell’ordine che effettuavano nei luoghi della movida cittadina i controlli per l’applicazione delle norme anti-covid.
Scene di guerriglia urbana: Marcianise non è quella dei teppisti in rivolta, né dei figli dei camorristi che sempre ieri sera hanno assalito alcuni negozi con la protervia di chi pensa che l’unica strada possibile sia la violenza. Massima solidarietà alle forze dell’ordine: auspico che i provvedimenti da adottarsi siano di assoluto rigore, di massima severità. Non si devono fare sconti a nessuno e non si faranno.”
Leggi anche qui
Napoli – Piazza Garibaldi torna a pulsare di energia e partecipazione grazie alla boxe internazionale. Mercoledì… Leggi tutto
Dopo 17 anni, il macabro cold case del corpo decapitato trovato il 21 febbraio 2008… Leggi tutto
Blitz della Guardia di Finanza in tre regioni nell’ambito di un’inchiesta su presunte irregolarità negli… Leggi tutto
Napoli – Dopo il successo di “Sorridi e Vuoi Fumare”, Clementino è pronto a conquistare… Leggi tutto
Napoli – Una richiesta commossa e disperata risuona tra le mura del Maschio Angioino. "Mio… Leggi tutto
Bologna - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando ieri al Quirinale il Capo del… Leggi tutto