I fatti del giorno

Follia a Marcianise: proteste contro i controlli anti-Covid

Il sindaco Velardi: “In strada pure figli dei boss: negozi assaltati e commercianti aggrediti. Auspico che i provvedimenti da adottarsi siano di assoluto rigore”



weekend follia marcianise
Foto dal web




Week and di follia a Marcianise: proteste contro i controlli anti-Covid. Il sindaco Velardi: “In strada pure figli dei boss: negozi assaltati e commercianti aggrediti. Auspico che i provvedimenti da adottarsi siano di assoluto rigore”

Tra sabato e domenica, a Marcianise , è accaduto di tutto: incidente, tensione al pronto soccorso, negozi assaltati e ira dei teppisti contro le forze dell’ordine, ‘rei’ di effettuare i controlli.

Antonello Velardi: “Alcuni negozi sono stati danneggiati e una coppia di commercianti che ha un’attività in città è stata aggredita dai facinorosi. Le scene della rivolta contro le forze dell’ordine che effettuavano nei luoghi della movida cittadina i controlli per l’applicazione delle norme anti-covid.

Scene di guerriglia urbana: Marcianise non è quella dei teppisti in rivolta, né dei figli dei camorristi che sempre ieri sera hanno assalito alcuni negozi con la protervia di chi pensa che l’unica strada possibile sia la violenza. Massima solidarietà alle forze dell’ordine: auspico che i provvedimenti da adottarsi siano di assoluto rigore, di massima severità. Non si devono fare sconti a nessuno e non si faranno.”

Leggi anche qui 

Google News

Gli Affiliati Di DarkSide Rivendicano i Bitcoin Della Gang In Deposito Sul Forum Degli Hacker

Notizia precedente

Bitcoin e criptovalute: la rivoluzione in corso nei mezzi di pagamento e non solo

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..