Il tasso di incidenza torna a calare: se ieri era pari a 5,13%, oggi e’ pari al 4,54%. Nel bollettino diffuso come ogni giorno dall’Unita’ di Crisi della Regione Campania, oggi c’e’ anche un riconteggio dei decessi che fa slittare il numero a 107: di questi 85 si evincono da un’ulteriore ed approfondita verifica effettuata dalle Asl e si riferiscono ai mesi precedenti.
“Si evincono da un’ulteriore e approfondita verifica effettuata dalle Asl e si riferiscono ai mesi precedenti”. Il totale dei decessi in Campania da inizio pandemia sale quindi a 7.040.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, De Luca: “In Campania mascherina fino a luglio”
Gli ultimi casi di decessi sono, dunque, 22, in calo rispetto a ieri quando erano 40. Le persone guarite, invece, sono 1.630. Cala il numero dei posti letto occupati nelle terapie intensive (oggi 87 e ieri 93) cosi’ come calano quelli della degenza (oggi 1042 e ieri 1061).
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto