AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2025 - 07:38
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2025 - 07:38
11.3 C
Napoli

Covid, Napoli è la provincia con più nuovi casi in Italia: +693

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Covid, Napoli è la provincia con più nuovi casi in Italia: +693

Napoli è la provincia che oggi registra il maggior incremento di contagi con 693 infezioni in più rispetto a ieri: seguono Roma (+474), Torino (+420) e Milano (+362). È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute. Intanto oggi centri riaperti a Napoli, duemila persone per i vaccini alla Mostra d'Oltremare e altrettante a Capodichino.

E' ripartita a pieno ritmo la macchina vaccinale dopo l'arrivo delle 215.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
000 dosi Pfizer all'aeroporto di Capodichino. Ricostituite le scorte, riapriranno domani anche alcuni piccoli centri dell'Asl Napoli 2 che da lunedi' a oggi ha dedicato la rimanente parte dei vaccini solo ai richiami, interrompendo le prime dosi.

La riapertura e' certa fino a domenica, poi tutto dipendera' dalla disponibilita' dei vaccini per i primi giorni della prossima settimana. La ripartenza, dopo due giorni di stop dei due maggiori hub vaccinali partenopei, dipendeva dall'arrivo dei vaccini. Da domani quindi l'Asl Napoli 1 riparte a pieno regime con 11.508 convocati nella sola citta' di Napoli. Alla Mostra d'Oltremare saranno convocate 4.500 persone, all'hangar di Capodichino 4.000, al Museo Madre 600, alla Stazione Marittima 1.000, alla Fagianeria di Capodimonte 1.408.

Articolo pubblicato il 12 Maggio 2021 - 20:40 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol