Castellammare, rapina giovane avvocato: arrestato 40enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare, rapinò una giovane avvocato: incastrato dalle telecamere: arrestato 40enne.

Nella mattinata odierna gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Castellammare di Stabia, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta di questa Procura della Repubblica, hanno proceduto all’arresto di E.M. classe 81, poiché gravemente indiziato del reato di furto aggravato ai danni di un avvocato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I pentiti svelano ‘Il Sistema Caivano’. TUTTI GLI ARRESTATI

 



    L’uomo, nel mese di settembre 2020, in pieno giorno e in pieno centro cittadino, si introduceva nell’abitacolo dell’autovettura della vittima, mentre quest’ultima era intenta ad effettuare una manovra di parcheggio, impossessandosi della borsa della donna, riposta sul sediolino lato passeggero, all’interno della quale vi era la somma di 1.600,00 euro in contanti che la persona offesa avrebbe dovuto versare alla cassa forense.

    Le indagini, espletate dal Commissariato P .S. di Castellammare di Stabia e avviate a seguito della denuncia della donna, grazie anche alla presenza di un telecamera sul luogo del furto, consentivano di accertare l’esatta dinamica dei fatti e di pervenire alla identificazione dell’autore del furto, presso la cui abitazione venivano, altresì, rinvenuti gli indumenti dallo stesso indossati al momento della commissione del reato.

    La persona arrestata, già gravata da numerosi precedenti penali e, iil particolare, da una pluralità di sentenze di condanna irrevocabili per rapina, evasione e furto aggravato, dopo le formalità di rito, è stata associata alla Casa Circondariale di Poggioreale, a disposizione dell’A. G.


    Torna alla Home


    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...

    IN PRIMO PIANO