Campania, Zinzi capogruppo della Lega positivo al covid

Il consigliere regionale di Caserta: "Per fortuna sto bene, al momento ho solo qualche lieve sintomo, non abbassate mai la guardia”

Caserta. Il capogruppo della Lega Gianpiero Zinzi è risultato contagiato dopo il tampone effettuato in queste ore. E’ stato lo stesso politico ad annunciarlo sul suo profilo.

Il consigliere regionale di Caserta scrive: “È successo anche a me: ho appena appreso di essere positivo al Covid-19, nonostante attenzioni e precauzioni quotidiane. Per fortuna sto bene, al momento ho solo qualche lieve sintomo. Una cosa però mi sento di dire a tutti voi: non abbassate mai la guardia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Garante: “La card della Campania viola la privacy”

Essere in zona gialla e con una campagna vaccinale che finalmente sta proseguendo a ritmo sostenuto non significa che il virus sia scomparso. Quindi amici, massima attenzione! Prima che me lo chiediate: no, non sono vaccinato. Ho 38 anni e sto aspettando il mio turno”

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ranucci smentito dall’ambasciatore dello Zimbabwe

Roma - "Nessun affare con Lavitola, eravamo solo amici". Sigfrido Ranucci smentisce le notizie secondo… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 21:53

Trasnova, una NewCo nel settore aerospaziale per ricollocare i lavoratori di Pomigliano

Una possibile svolta nella vertenza Trasnova arriva dal tavolo convocato oggi, lunedì 14 settembre, al… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 20:28

Casalesi in Veneto, intercettazioni mai ascoltate dall’imputato detenuto: la questione arriva alla Corte costituzionale

Può un imputato essere condannato sulla base di intercettazioni telefoniche e ambientali che, durante il… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 19:51

Caos dopo Napoli-Bologna a Fuorigrotta: risse, rodei e un taxi ribaltato

Risse, rodei, manovre pericolose e scene di inciviltà. È il bilancio denunciato dai residenti di… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 19:41

San Giorgio a Cremano, apre il terzo asilo nido comunale: 60 nuovi posti

Sessanta nuovi posti per i bambini da zero a tre anni e un altro nido… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 19:29