Camorra, in manette la ‘donna Imma’ del clan Ascione-Papale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ercolano. In manette la donna boss del clan Ascione – Papale.Dovrà scontare 2 anni e mezzo di carcere.

I carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco e quelli della tenenza di Ercolano hanno arrestato Immacolata Adamo, detta Assunta, 61enne del posto, esponente del clan Ascione-Papale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Camorra a Ercolano, oltre 100 anni di carcere per i 18 imputati dei blitz Freedom.TUTTE LE CONDANNE

La donna, vedova del boss fondatore Raffaele Ascione o’ luongo, è stata raggiunta da un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale della Repubblica presso la corte di Appello di Napoli, per una condanna di 7 anni e 4 mesi di reclusione, dovrà ancora scontare circa 2 anni e mezzo di carcere per un cumulo di pena derivante da reati associativi. È stata tradotta al carcere di Pozzuoli.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:40
06/04/2026 23:40

Conte carica il Napoli: " Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine "

06/04/2026 23:22

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

06/04/2026 19:16

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

06/04/2026 15:58

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia Di Vico

06/04/2026 15:40

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d'assalto

PUBBLICITA

Primo piano