Cronaca

Brusciano, presi i pusher delle case popolari

Condivid

Spacciavano nelle case popolari di Brusciano: in manette due pusher.

I Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna – nell’ambito delle operazioni anti droga disposte dal comando provinciale di Napoli – hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Maurizio Esposito, 40enne di Brusciano e Angelo Salvatore Panico, 28enne di Pomigliano. I 2 sono entrambi già noti alle forze dell’ordine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, la polizia smantella i clan di San Giovanni: arrestati in 37

I carabinieri li hanno notati mentre si aggiravano in via borsellino, strada nel complesso di edilizia popolare “Legge 219”. Li hanno fermati e controllati. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 58 dosi di crack per un peso complessivo di 30 grammi. Rinvenuta e sequestrata – perché ritenuta provento del reato – anche la somma contante di 1126 euro. Gli arrestati sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Brusciano