In manette è finito il pregiudicato Federico Antonio Borrelli. In casa aveva cocaina, marijuana e hashish


I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno presidiato le strade ed effettuato decine di perquisizioni. Durante le operazioni, a finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio è Federico Antonio Borrelli, 36enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Multa covid per Tony Colombo e Tina Rispoli
I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione ed hanno rinvenuto e sequestrato un vero e proprio market della droga. 5 grammi di cocaina, 210 grammi di marijuana e 523 grammi di hashish. Carabinieri impegnati anche nei controlli al codice della strada. 1 veicolo è stato sequestrato. L’arrestato è stato condotto in carcere.
A Marina di Camerota gli scialatielli ai frutti di mare trovano una cornice mediterranea: scogli,… Leggi tutto
Avviso pubblico per individuare il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell’Istituto Comprensivo di… Leggi tutto
Un uomo anziano morto, la moglie ricoverata in gravi condizioni e un bambino di appena… Leggi tutto
Como - Donna disabile morì nella piscina dell'abitazione dell'ex marito: arrestato l'imprenditore di 76 anni… Leggi tutto
Napoli guarda al futuro e punta sull'innovazione in vista della 38ª edizione della Louis Vuitton… Leggi tutto
Un 18enne, A.I., è stato arrestato nella notte a Frasso Telesino. Il giovane si trova… Leggi tutto