Napoli e Provincia

Brusciano: i Carabinieri arrestano pusher 26enne

Condivid

Brusciano: i Carabinieri arrestano pusher 26enne

A Brusciano continuano i controlli anti-droga da parte dei Carabinieri di Castello di Cisterna. I militari hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio vincenzo d’angelo, 26enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno fermato in via bellini a bordo della sua auto.

Il 26enne era agitato e i Carabinieri hanno deciso di controllarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di 21 grammi di crack e di 2 grammi di hashish. Sequestrata anche la somma contante – ritenuta provento del reato – di 125 euro.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino