Di Alessandro Sabatino, 40 anni e a Luigi Cerreto, 23 anni, rispettivamente di San Marcellino e San Marco Evangelista, scomparsi nel nulla il 12 maggio del 2014, sono stati recuperati solo i resti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Badanti casertani scomparsi, arrestato nella notte a Pachino il presunto omicida
In una sorta di pozzo all’interno di una villa in contrada Tivoli, a dieci chilometri da Siracusa, c’era ciò che rimaneva di due ragazzi che avevano scelto la Sicilia per lavorare. Nelle prossime ore le salme di Sabatino e Cerreto lasceranno l’isola per rientrare in provincia di Caserta.
I funerali di Sabatino saranno celebrati alle 16 di sabato presso la parrocchia di San Marcellino. Dopo le esequie la salma sarà tumulata al cimitero cittadino. Sempre sabato ma in mattinata San Marco Evangelista darà invece l’addio a Luigi Cerreto: il rito funebre sarà celebrato alle 9.30. Per l’omicidio è ora indagato il datore di lavoro Giampiero Riccioli, arrestato mentre cercava di scappare con una parrucca in testa.
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto