Politica

Bacoli, tentativo di corruzione in consiglio comunale per far cadere il sindaco. Si indaga

Condivid

 Bacoli, tentativo di corruzione in consiglio comunale per far cadere il sindaco. Si indaga.

A Bacoli è stato messo in campo un tentativo di far cadere l’attuale amministrazione comunale attraverso l’utilizzo di denaro. A denunciarlo è il primo cittadino bacolese Josi Gerardo Della Ragione attraverso i propri profili social.

“È un fatto gravissimo, che si evidenzia da un video che circola sui social. E che fa presagire una possibile compravendita di consiglieri comunali. O, peggio ancora, ogni tipo di metodo utile a raggiungere l’obiettivo. Un episodio intollerabile, inquietante, evidentemente non nuovo al contesto sociale e politico in cui, da anni, ogni giorno, provo a fare la mia parte a favore della nostra meravigliosa città.”- si legge sulla pagina Facebook del sindaco

“Esprimiamo la nostra solidarietà nei confronti del sindaco Della Ragione che sappiamo bene essere persone corretta, seria e soprattutto incorruttibile. La sua amministrazione sta portato avanti progetti di riqualifica, di valorizzazione del territorio e di ripristino della legalità che non hanno precedenti, chi vuol ‘mandarlo via’ evidentemente vuole il male della propria terra ed è mosso soltanto da interessi personali ed economici che minano la salute del territorio. Chiamo di andare a fondo in questa vicenda al più presto.”- ha commentato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.


Articolo pubblicato il giorno 20 Maggio 2021 - 20:33
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Acerra piange per il 37enne Cuono De Sena e prega per il figlio di 5 anni

Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 22:17

Superenalotto, l’estrazione di oggi regala due “5+” da sogno: 244mila euro

Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:22

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 24 giugno

Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:07

Bambino di 4 anni si perde tra la folla ad Arzano, ritrovato dalla polizia locale

Arzano  – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:56

E’ morto Alvaro Vitali, il cinema piange “Pierino”

Roma – Il mondo del cinema italiano si stringe nel lutto per la scomparsa di… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:39

Terremoto Campi Flegrei, sciame sismico in corso: 9 scosse

Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:26