Avellino, 82enne cade in un dirupo. E' stato salvato dal 118 e CNSAS. L'anziano signore ha riportato una un trauma a un braccio e a una gamba
Il Soccorso alpino e speleologico della Campania è intervenuto oggi, su richiesta della centrale operativa 118 di Avellino, per un intervento di soccorso in località Barrizulo, nel comune di Montella.
Un uomo, 82enne originario del posto, è precipitato in un dirupo riportando un trauma a un braccio e a una gamba.Potrebbe interessarti
Sciame sismico in provincia di Avellino: altra forte scossa di magnitudo 3.1
Monteforte Irpino, muore l'assegnatario della casa popolare e i vicini la occupano: denunciati
Rivolta nel carcere di Ariano Irpino, detenuti asserragliati:la protesta nella Nona sezione
Scarichi abusivi nel fiume Sarno: denunciato imprenditore di Solofra
La prima squadra del Cnsas ha trasportato a bordo del fuoristrada anche l'equipaggio dell'ambulanza 118 di Montella, impossibilitato a proseguire a causa dell'impervietà del luogo. Giunti sul posto i tecnici hanno accompagnato ed assistito infermiere e medico del 118, che assieme al personale Cnsas hanno stabilizzato e messo il paziente su una barella. Le condizioni critiche hanno reso necessario l'intervento dell'elisoccorso 118 di Salerno. L'uomo è stato quindi trasportato in una zona vicina per permetterne l'imbarco a bordo dell'elicottero. Ad agevolare le operazioni i Carabinieri della Compagnia di Montella e le guardie zoofile.
Leggi anche qui





