Arzano e Casoria: Controlli dei Carabinieri. 67enne arrestato per maltrattamenti in famiglia
I carabinieri della compagnia di casoria – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di napoli – hanno setacciato le strade di arzano e casoria.
91 i veicoli controllati e 131 le persone identificate.Potrebbe interessarti
Frattaminore in festa per il nuovo murales di Maradona
Aggredisce l’ex davanti alla chiesa di Don Patriciello al Parco Verde di Caivano: arrestato
Napoli, arrestato a Piazza San Francesco un 35enne ricercato: dovrà scontare oltre due anni di carcere
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 30enne con droga in casa
I controlli hanno riguardato più aspetti. Sequestrato infatti - insieme a personale della polizia municipale locale - un centro estetico in via Livorno: nel locale lavori di ristrutturazione senza le previste autorizzazioni.
A Casoria, invece, i Carabinieri hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di napoli nord, un 67enne del posto. La sua ex convivente ha denunciato ai carabinieri di casoria numerosi episodi di violenza che ha subìto dal 2016 ad oggi. In una circostanza la vittima ha subito un’aggressione dal 67enne talmente violenta da riportare lesioni in varie parti del corpo da dover ricorrere a cure mediche.
I militari hanno accertato quanto dichiarato dalla vittima e segnalato gli episodi all’autorità giudiziaria che ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare. L’arrestato è stato tradotto al carcere.





