AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 21:33
12.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 21:33
12.1 C
Napoli

Zielinski prima positivo e poi negativo a due test rapidi: attesa per il molecolare





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Piotr Zielinski e’ risultato positivo a un tampone rapido al suo arrivo a Napoli ma negativo a un secondo tampone rapido.

Il polacco si e’ quindi sottoposto al tampone molecolare che dara’ domani mattina il suo esito definitivo. Zielinski e’ atterrato oggi pomeriggio a Napoli dalle sue trasferte con la nazionale polacca ed e’ stato sottoposto a Capodichino a un test rapido risultato positivo. Zielinski e’ tornato a casa e ha avvisato il Napoli che lo ha sottoposto a un secondo test rapido, risultato negativo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne, Di Lorenzo e Meret negativi al Covid-19

A quel punto il centrocampista polacco e’ stato sottoposto dal club azzurro a un tampone molecolare, il cui risultato sara’ noto domani mattina. Zielinski ha gia’ avuto il covid a inizio ottobre.


REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…