Insigne, Di Lorenzo e Meret negativi al Covid-19

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina Lorenzo Insigne, Giovanni Di Lorenzo ed Alex Meret hanno effettuato  il tampone a causa di un focolaio emerso nel ritiro della Nazionale Italiana.

Buone notizie per Gattuso che non dovrà rinunciare a nessuno dei 3, in particolar modo all’estremo difensore, data l’assenza sicura di Ospina. Il tecnico quindi potrà contare sull’MVP del mese di marzo della Serie A che a suon di gol e giocate dovrà guidare gli azzurri verso il quarto posto.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Juventus, Bonucci positivo: salta il derby e il Napoli

Adesso i partenopei avranno due giorni per preparare al meglio la sfida contro il Crotone che vedrà assenti Koulibaly per squalifica, Ghoulam, Ospina e Demme in forse. Recuperati dunque Petagna e Rrahmani che potranno essere tra i convocati.



     Gianmarco Amato

    Quattro persone sono state arrestate dalla polizia in relazione agli scontri avvenuti tra tifosi e agenti di Polizia fuori dallo stadio Arechi di Salerno. I disordini hanno avuto luogo domenica scorsa nel pomeriggio, prima della partita tra Salernitana e Fiorentina. Durante lo scontro, protrattosi...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...