Insigne, Di Lorenzo e Meret negativi al Covid-19

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina Lorenzo Insigne, Giovanni Di Lorenzo ed Alex Meret hanno effettuato  il tampone a causa di un focolaio emerso nel ritiro della Nazionale Italiana.

Buone notizie per Gattuso che non dovrà rinunciare a nessuno dei 3, in particolar modo all’estremo difensore, data l’assenza sicura di Ospina. Il tecnico quindi potrà contare sull’MVP del mese di marzo della Serie A che a suon di gol e giocate dovrà guidare gli azzurri verso il quarto posto.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Juventus, Bonucci positivo: salta il derby e il Napoli

Adesso i partenopei avranno due giorni per preparare al meglio la sfida contro il Crotone che vedrà assenti Koulibaly per squalifica, Ghoulam, Ospina e Demme in forse. Recuperati dunque Petagna e Rrahmani che potranno essere tra i convocati.



     Gianmarco Amato

    Nell'era moderna, l'arte del "dolce far niente" viene riscoperta in ogni momento e in ogni aspetto della vita quotidiana. Avete bisogno di un determinato farmaco e vi chiedete quale sia il modo più efficiente per acquistarlo? La risposta è: acquistare farmaci online dalle farmacie,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    In casa Napoli è di nuovo allarme Kvaratskhelia: il georgiano non si è allenato

    Il Napoli è in piena preparazione in vista della trasferta contro l'Empoli, in programma per sabato alle 18. Tuttavia, non tutte le notizie sono positive per il club partenopeo, soprattutto per quanto riguarda la situazione di un giocatore chiave. Nella sessione di allenamento odierna, svoltasi presso l'SSCN Konami Training Center, il Napoli ha affrontato una serie di esercizi preparatori...