Una campagna pubblicitaria per invitare i cittadini a segnalare gli sversamenti illeciti nel Sarno
È stata lanciata nei giorni scorsi una campagna pubblicitaria che ha come obbiettivo quello di invitare i cittadini a segnalare gli scempi ambientali del fiume Sarno tramite il sito SOSarno.it: progetto nato a cura dallo stabiese Giuseppe Caruso, esperto in marketing e comunicazione, in collaborazione con la web agency ZuzùWork.
Tale campagna si basa sull’affissione di banner promozionali sugli autobus di linea urbana ed extraurbana di proprietà dell’EAV. Tra le zone interessate troviamo: Castellammare di Stabia, Pompei, Scafati, Torre Annunziata e Torre del Greco.
Potrebbe interessarti
Sconto di pena per la "regina della droga" della Valle Caudina
Rapporto Agenas: 51 ospedali campani bocciati, l’eccellenza resta la Federico II
Acqua, prima grana per Fico: il TAR stoppa la gara sulla gestione idrica
Camorra, otto condanne al clan Angelino: “Tibiuccio” prende 10 anni. Solo un’assoluzione
“Un piccolo contributo per una grande causa a beneficio di tutti”. Sono queste le parole pronunciate da Marco Miletti, amministratore
dell’agenzia di comunicazione Eccelogo che, a titolo gratuito, ha messo a disposizione tali spazi per promuovere il portale ideato da Giuseppe.
Un vero e proprio invito alla cittadinanza ad avere un ruolo attivo nella lotta all’inquinamento.
Tra i partner del progetto, che ha ottenuto il patrocinio morale dell’Ente Parco Regionale del Bacino Ideografico del Fiume Sarno, vi è il Corpo Nazionale Sentinelle Bacini Ideografici Italiani.






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti