Terzigno, lancia sassi contro auto e scooter e poi aggredisce i carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Terzigno, lancia sassi contro auto e scooter e poi aggredisce i carabinieri: arrestato 25enne guineano senza fissa dimora

I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata insieme a quelli della stazione di Trecase hanno arrestato per danneggiamento , resistenza e violenza a pubblico ufficiale un 25enne guineano senza fissa dimora. Era in Via Zabatta a Terzigno. Il 112 ha allertato le pattuglie sul territorio segnalando un uomo che lanciava sassi contro le auto in sosta e in transito.

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, il 25enne aveva già spaccato parabrezza e carrozzeria di 5 autovetture, ferendo un 45enne, poi ritenuto guaribile in 3 giorni presso l’ospedale di Nola. Uno dei sassi aveva colpito – fortunatamente senza conseguenze – anche un uomo alla guida di uno scooter. Il lancio non ha risparmiato i militari che dopo una colluttazione hanno bloccato il cittadino extracomunitario, in evidente stato di agitazione.

Finito in manette, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Leggi anche qui


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:52
07/04/2026 14:52

Pasqua sicura tra Pozzuoli e Ischia: maxi controlli interforze su porto, strade e mare

07/04/2026 14:30

Frode sulle indennità assistenziali: sospesa per un anno collaboratrice di un patronato

07/04/2026 13:58

Caldo anomalo e bel tempo fino a giovedì: l'anticiclone subtropicale domina l'Italia

07/04/2026 13:48

Caso Monaldi, la famiglia Caliendo querela il chirurgo

07/04/2026 13:36

Ponticelli: il giallo dell'omicidio dell'incensurato Fabio Ascione

PUBBLICITA

Primo piano