Benevento e Provincia

Spaccio di cocaina in Valle Caudina: scarcerato Clemente Maiello

Condivid

Spaccio di cocaina in Valle Caudina: scarcerato Clemente Maiello

Si è tenuta questa mattina davanti al Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Benevento, Dott.ssa Loredana Camerlengo, l’udienza di convalida dell’arresto in flagranza nei confronti di Clemente Maiello, di anni 50, di Arpaia, assistito dagli Avvocati Vittorio Fucci junior e Cosimo Servodio.

Come si ricorderà, il Maiello era stato arrestato dai Carabinieri nella presunta flagranza dello spaccio di cocaina, la sera del 15 aprile scorso. In particolare, il Maiello, era stato rinvenuto nell’atto del presunto spaccio di cocaina ad un tossicodipendente. I Carabinieri sarebbero giunti al Maiello attraverso un’attività info-investigativa caratterizzata anche da più appostamenti.

Dopo l’arresto in flagranza di reato, il Maiello era stato collocato agli arresti domiciliari. All’esito dell’udienza di convalida, il GIP, accogliendo la tesi degli Avvocati Vittorio Fucci junior e Cosimo Servodio ha disposto la scarcerazione del Maiello che da oggi è tornato in libertà.


Articolo pubblicato il giorno 17 Aprile 2021 - 20:10

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18

Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due campani

Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:11

Napoli, controlli alla movida del Vomero

Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:04

Pozzuoli, controlli della polizia su tutto il territorio

Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:57

Casoria: nasconde armi in casa, arrestato 36enne dalla polizia

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:50

Napoli, furto ai danni di turisti: 2 denunce

La Polizia di Stato di Napoli ha proceduto alla denuncia in stato di libertà di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:43