Un nuovo singolo in attesa del disco previsto per il 23 aprile


Lemuri Il Visionario
“Sarò diverso” è il nuovo singolo di Lemuri il Visionario, secondo brano estratto dall’atteso album “Viaggio al centro di un cuore blu” (uscita prevista il 23 aprile 2021, Vrec Music Label/Audioglobe).
“Questa canzone nasce dai miei ricordi di timido scolaro adolescente – afferma Vittorio Centrone (all’anagrafe) – quasi sempre, nascosto dietro i miei occhiali da miope, ascoltavo distrattamente gli insegnanti parlare mentre la mia mente creava un mondo parallelo ed immaginario. Mi sentivo solo e diverso e questo mi faceva soffrire. posteriori devo solo ringraziare la mia diversità. Quella porta invisibile è ancora oggi la stessa che attraverso per entrare nell’inconscio e scoprire parole e musica da trasformare in canzoni”.
Vittorio Centrone, pordenonese, ex del gruppo rock Futuritmi (gruppo originale di Davide Toffolo e Gianmaria Accusani), debutta come solista nel 2003 con il disco “Il porto dei Santi”. Si muove parallelamente anche come autore scrivendo il pezzo “Chi sei non lo so“ cantato da Verdiana al Festival di Sanremo 2003. Nel 2004 è la voce maschile nel progetto Haiducii con la hit “Dragostea Din Tea” con oltre un milione di copie vendute in Europa. Nel 2010 crea il suo alter ego Lemuri il Visionario che grazie al fumettista Giulio De Vita diventa un libro e un’opera rock rappresentata in Italia, Stati Uniti, Canada e Francia. Da quest’opera prendono vita i brani racchiusi nel suo ritorno discografico “Viaggio al centro di un cuore blu” previsto per la primavera del 2021.
Leggi qui
Napoli - Ha aperto le confezioni destinate alla consegna, ne ha assaggiato il contenuto durante… Leggi tutto
Il Comune di Napoli sta lavorando a un tavolo tecnico per affrontare le problematiche legate… Leggi tutto
Un uomo di 48 anni è stato bloccato e denunciato a Gaeta per aver commesso… Leggi tutto
L'AIA difende la decisione arbitrale sul gol di De Bruyne, definendo il contatto con Vasquez… Leggi tutto
Roma - E' attesa per il 7 settembre prossimo quando Valter Lavitola, ex editore e… Leggi tutto
L'ospedale di Giugliano in Campania registra un record con sette femmine e tre maschi nati… Leggi tutto