Mondo

Russia, Navalny dalla prigione all’ospedale: “Forse ho la tubercolosi”

Condivid

Nuovi guai di salute per Alexey Navalny, il principe degli oppositori russi detenuto in un colonia penale nella regione di Vladimir: potrebbe essere stato trasferito in ospedale.

“Ho 38 di febbre e tossisco, nella mia squadra di detenzione ci sono tre malati di tubercolosi su 15 persone, ovvero il 20% dei reclusi”, ha scritto su Instagram. “Io naturalmente continuo lo sciopero della fame, per veder rispettato il mio diritto di essere visitato da medici di mia fiducia”, ha aggiunto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Spionaggio con la Russia: arrestato militare della marina italiana

L’oppositore del Cremlino Alexey Navalny sarebbe stato trasferito nell’ospedale della prigione in cui è detenuto in Russia, dopo avere accusato febbre alta e tosse insistente. Le autorità sospettano che possa trattarsi di tubercolosi. Navalny è alla vigilia del suo sesto giorno di sciopero della fame, ricorda la stampa russa.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione