Calcio Napoli

Juventus-Napoli: Gattuso punta tutto sull’attacco

Mercoledì 7 aprile ci sarà il recupero della 3a giornata di campionato, che vedrà gli azzurri di scena contro la squadra di Pirlo.

Pubblicato da
Redazione
Condivid

Contro ogni pronostico il Napoli sfiderà la Juventus per cercare il sorpasso in classifica, dato che nelle ultime settimane è riuscita ad agguantare proprio i bianconeri in classifica.

Decisive le ultime due gare in cui gli azzurri hanno recuperato i 5 punti di distacco dai bianconeri. Gattuso punterà sui suoi giocatori più in forma, Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Il capitano è a quota 14 gol in campionato e cercherà di superare il record raggiunto nel 2017 con 17 reti. Il belga, invece, si è ripreso nelle ultime uscite dimostrando di essere ancora una pedina fondamentale nello scacchiere azzurro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid: positivo anche Cragno, si allarga il cluster della Nazionale

Oltre ai due “piccoli” il tecnico dei partenopei punterà su Lozano che pare essere in vantaggio su Politano; a centrocampo ci sarà Demme che ha recuperato completamente dall’ultimo problema fisico e sarà affiancato da Zielinski e Fabian Ruiz. In difesa rientrerà Koulibaly, mentre in porta restano da valutare le condizioni di Ospina, con Meret pronto a sostituirlo.

 Gianmarco Amato

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Frana a Vico Equense, crolla parte del costone: nube di polvere a pochi metri dalla spiaggia

Momenti di forte apprensione nella tarda mattinata di oggi a Vico Equense, dove una frana… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 13:54

Bagnoli, blitz interforze: arrestato spacciatore con quasi mezzo chilo di droga

Proseguono senza sosta i servizi di prevenzione e repressione nel quartiere di Bagnoli. Nella notte… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 13:14

Aggredisce la moglie per soldi e si scaglia contro i carabinieri: 46enne in carcere

Casapulla– Ha picchiato la moglie al culmine di una violenta lite per motivi economici e,… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 12:45

Casalnuovo, indagine sull’aggressione alla consigliera comunale Katia Iorio

Casalnuovo - Una presunta aggressione a sfondo intimidatorio scuote la vita politica di Casalnuovo. A… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 12:15

Mattarello usato come arma: follia in famiglia a Caivano, 5 arresti

Napoli - Una banale discussione domestica, nata tra le mura di un appartamento per motivi… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 11:52

Meteo Napoli e Campania per il 5 luglio: domenica di caldo moderato e cieli sereni

Dopo i temporali e le bombe d'acqua che hanno interessato la Campania nei giorni scorsi,… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 11:39