La rubrica affidata al regista e attore Antonello De Rosa ha il compito di raccontare il teatro, attraverso la prosa teatrale e gli ospiti che De Rosa, di volta in volta avrà nel suo salotto televisivo. Ospiti di grande rilievo nazionale accompagneranno il pubblico ad una vera e profonda riflessione sull’emergenza culturale che il mondo dell’arte tutto sta attraversando.
“La trasmissione” afferma Di Giovanni “è un contenitore in cui si parla di bellezza sotto tutti i punti di vista. In questa bellezza è contemplata la cultura ed anche il teatro. Non ho esitato a tal proposito a chiamare un amico, Antonello De Rosa. Un professionista del teatro che riesce ad arrivare al pubblico con empatia unica”. Una trasmissione che ripercorre tematiche importanti della vita di ogni uomo.
Temi importanti affrontati con professionalità e leggerezza, leggerezza che non è superficialità ma incisività. Poiché un tema affrontato con leggerezza è un tema che incide in maniera più profonda nel pubblico televisivo. Questo Di Giovanni lo sa benissimo, ed è per questo che il suo salotto diviene convivale di racconti di vita che mietono storie donandole allegramente. “Sono felicissimo” dichiara il regista De Rosa “di questa opportunità! Quando l’amico Antonio mi ha chiamato, ho subito accettato con grande gioia. Parlare di teatro per me è vitale e lo farò con i professionisti ed amici del panorama nazionale”. La trasmissione in onda ogni venerdì dalle ore 21.00 su Quarta Rete e Radio Play Tag ha la freschezza della novità e la lungimiranza della vera professionalità.
Leggi anche qui
Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto