Calcio Napoli

Positivo medico del Napoli: ma non e’ nel gruppo per Torino

Condivid

Positivo medico del Napoli: ma non e’ nel gruppo per Torino

Un componente dello staff sanitario del Napoli e’ risultato positivo al Covid-19. Lo comunica il Napoli, precisando che la persona non e’ nel gruppo che e’ partito per Torino per la partita di oggi contro la Juventus.

In seguito a questa positivita’, in accordo con le autorita’ sanitarie e secondo i protocolli Figc, il gruppo squadra ha effettuato, dopo la mezzanotte, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati tutti negativi.


Articolo pubblicato il giorno 7 Aprile 2021 - 13:51

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18

Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due campani

Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:11

Napoli, controlli alla movida del Vomero

Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:04

Pozzuoli, controlli della polizia su tutto il territorio

Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:57

Casoria: nasconde armi in casa, arrestato 36enne dalla polizia

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:50

Napoli, furto ai danni di turisti: 2 denunce

La Polizia di Stato di Napoli ha proceduto alla denuncia in stato di libertà di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:43