Napoli, tappa a Genova per la corsa Champions

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, tappa a Genova per la corsa Champions

Il Napoli domani farà visita ai blucerchiati, che nell’ultima di campionato hanno fermato il Milan. I partenopei dovranno riprendere subito il rullino di marcia dopo lo stop contro la Juventus e per farlo dovranno “contenere” Fabio Quagliarella; il bomber di Castellammare è a quota 10 gol in campionato e proprio gli azzurri sono una delle vittime preferite del centravanti, come dimostrano gli 8 gol fatti nelle partite precedenti.

PUBBLICITA

Gattuso si affiderà alla coppia Manolas-Koulibaly per cercare di mantenere la porta inviolata come nelle trasferte di Milano e Roma. In avanti dovrebbero esserci Lozano, Zielinski ed Insigne a sostegno di Osimhen, con Politano e Mertens pronti ad entrare a partita in corso.

Il Napoli non può più sbagliare, dato che attualmente la classifica vede gli azzurri al quinto posto a -2 dall’Atalanta (quarta) e -3 dalla Juventus (terza). Domani, dunque, i campani dovranno superare l’esame Sampdoria per continuare a credere in un posto per la prossima Champions League.

Gianmarco Amato 



Torna alla Home

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...