Flash News

Napoli, scambiato per ladro: afgano picchiato selvaggiamente a Forcella

Condivid

Scambiato per un ladro cittadino afgano picchiato a Forcella da una decina di persone.

E’ accaduto nella tarda serata di ieri, in via dei Tribunali. La vittima e’ un cittadino afgano che forse e’ stato scambiato per un ladro o forse stava effettivamente rubando. Quel che e’ certo, secondo quanto si vede anche in un video che e’ stato postato sui social e ripreso da u balcone, e’ che l’uomo rimasto vittima del pestaggio, verso le 22.30, e’ stato circondato da una decine di persone, anche ragazzi, ed e’ stato picchiato da tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, pistole nelle cassette anti incendio di un condominio a Scampia

E’ stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini con contusioni alla testa, contusioni multiple, per lui una prognosi di sei giorni: su quanto accaduto, ai militari

, non ha fornito alcuna dichiarazione. Saranno le indagini, ora, a stabilire, cosa e’ successo e ad individuare anche i responsabili dell’aggressione. L’uomo non ha poi sporto alcuna denuncia.

 


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione