

“We keep fighting” ossia “Noi continuiamo a combattere” ha scritto il centravanti sui social, dimostrando che la squadra crede fortemente nella conquista del quarto posto; proprio la quarta posizione dista 2 punti ed è occupata dall’Atalanta che ha vinto nel posticipo di ieri sera contro la Fiorentina.
Il Napoli, dunque, si trova a rincorrere i bergamaschi e la Juventus, che però si sfideranno nella prossima giornata di campionato; crocevia della stagione, quindi, la 31esima giornata che vedrà gli azzurri ospitare l’Inter al Diego Armando Maradona. Partenopei che non potranno permettersi passi falsi fino al termine della stagione se vorranno conquistare il pass per la prossima Champions League.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca: ‘Campania verso la zona arancione e ristoranti aperti‘
Gattuso, a questo proposito, ha concesso alla squadra 2 giorni di riposo, dopodiché testa al big match contro la squadra di Conte che fornirà delle risposte importanti. Il Napoli infatti vincendo accorcerebbe su una tra Atalanta e Juventus (o su tutte e due in caso di pareggio) ed entrerebbe ancor di più nella corsa alla Champions League.
Gianmarco Amato
Serata di gala all'Egyptian Theatre di Hollywood per il Napoli. Il club azzurro è stato… Leggi tutto
Nuovi episodi di violenza tra giovanissimi nella zona dello stadio Maradona. La sera di Pasqua,… Leggi tutto
Napoli – La periferia orientale di Napoli si sveglia di nuovo nel sangue. Sono da… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle martedì 7 aprile 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni… Leggi tutto
Una scossa di terremoto ha svegliato la popolazione napoletana nelle prime ore di martedì 7… Leggi tutto
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto