Napoli, la corsa alla Champions è ancora lunga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli nella sfida contro la Juventus ha avuto due facce: quella rinunciataria e passiva vista nel primo tempo e quella propositiva e con “cazzimma” dei secondi 45 minuti.

È proprio dalla seconda parte del match che i partenopei dovranno ripartire per agguantare quel quarto posto che, oggi, dista appena 3 punti. Il Napoli dovrà ripartire dall’ottimo ingresso di Osimhen, la voglia di Di Lorenzo e lo spirito di squadra visto nell’ultimo mese.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ana Betz da show girl a capo della ‘Petrol-Mafie Spa’: i rapporti coi Moccia

Anche il presidente De Laurentiis ci crede ancora, dato che tra le squadre in corsa per la Champions, gli azzurri hanno il calendario più (apparentemente) semplice. Già da domenica contro la Sampdoria il Napoli dovrà dimostrare di poter salire sul treno “Champions”; sfida comunque non semplice dato che la squadra di Ranieri nell’ultima partita ha sgambettato il Milan concedendogli appena un punto. Gattuso e la squadra già da domani riprenderanno gli allenamenti per preparare al meglio la sfida contro i blucerchiati di domenica.

     Gianmarco Amato


    La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 28 anni per tentato omicidio a Napoli. L'intervento è avvenuto in seguito alla segnalazione di un ferito da arma da fuoco presso l'Ospedale Vecchio Pellegrini. Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno interrogato il...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...