Napoli, festa di compleanno in un hotel: sanzionati in 23

SULLO STESSO ARGOMENTO

Interrotta una festa di compleanno a Porta Nolana con 23 partecipanti.

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Nicola Mignogna per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un hotel e, giunti sul posto, hanno notato tre ragazze all’esterno della struttura che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi ma sono state bloccate e sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovate fuori dal proprio domicilio senza valida motivazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, in un bussolotto per uova di pasqua trovata 1 pistola e 12 proiettili

Inoltre gli agenti, una volta entrati nella struttura, in uno spazio comune allestito con palloncini, tavoli da buffet e consolle musicale, hanno sorpreso 18 persone, napoletani tra i 18 e i 35 anni, che stavano partecipando ad una festa e che, alla loro vista, hanno tentato di dileguarsi ma sono stati bloccati e sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19; uno di essi, R.L., 32enne napoletano con precedenti di polizia, si è dato alla fuga in via Raffaele Contorti ma è stato raggiunto in via Marco Di Lorenzo e, con non poche difficoltà, bloccato e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e altresì sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19.



    Infine, gli operatori hanno sequestrato un impianto acustico sanzionando il dee-jay, un 24enne napoletano, mentre il responsabile dell’albergo, un 27enne napoletano, è stato sanzionato poiché aveva consentito lo svolgimento della festa ed è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

     




    LEGGI ANCHE

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

    L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE