

Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti Covid-19 nella zona del lungomare Caracciolo compreso tra via Nazario Sauro e Largo Sermoneta, hanno identificato 255 persone sanzionandone 37 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovate fuori dal proprio domicilio senza valida motivazione; inoltre, hanno sottoposto a sequestro amministrativo un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pozzuoli, in 12 in un ristorante: tutti multati e locale chiuso
Inoltre, sono stati sanzionati due chioschi in via Caracciolo per aver effettuato vendita da asporto oltre le ore 18.00.
Infine, A.C. , 57enne di Formia già sottoposto a DACUR (divieto di accesso alle aree urbane), è stato denunciato poiché sorpreso nuovamente a esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto