Gli agenti hanno rintracciato in ospedale 32enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia


foto di repertorio
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione di via San Donato per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un giovane che ha raccontato di essere stato aggredito con una sedia ed un bilanciere dallo zio che gli aveva chiesto dei soldi e, di fronte al suo rifiuto, lo aveva minacciato ed aggredito; inoltre, gli operatori hanno accertato che il nipote aveva reagito ferendo l’uomo con un’asta di metallo.
Gli agenti hanno rintracciato in ospedale E.P., 32enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, estorsione e lesioni personali mentre il nipote è stato denunciato per lesioni personali aggravate.
Ercolano - Il Partito Democratico ha disposto il commissariamento immediato del circolo di Ercolano dopo… Leggi tutto
Napoli ha recuperato oltre 300 milioni di euro in due anni grazie alla rottamazione quinquies,… Leggi tutto
Napoli - Continuava a gestire una piazza di spaccio direttamente dalla propria abitazione, nonostante fosse… Leggi tutto
Un approfondimento sulle dinamiche delle piazze di spaccio a Napoli, il linguaggio criptico usato per… Leggi tutto
Per il 16 luglio 2026 a Napoli e in Campania si prevedono condizioni marine tranquille… Leggi tutto
Napoli - All’esterno il viavai dei ragazzi con gli zaini in spalla, diretti alle lezioni… Leggi tutto