Napoli, chiede soldi al nipote e lo aggredisce: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, chiede soli al nipote e lo aggredisce: arrestato

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione di via San Donato per una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un giovane che ha raccontato di essere stato aggredito con una sedia ed un bilanciere dallo zio che gli aveva chiesto dei soldi e, di fronte al suo rifiuto, lo aveva minacciato ed aggredito; inoltre, gli operatori hanno accertato che il nipote aveva reagito ferendo l’uomo con un’asta di metallo.

Gli agenti hanno rintracciato in ospedale E.P., 32enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, estorsione e lesioni personali mentre il nipote è stato denunciato per lesioni personali aggravate.


Torna alla Home


Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

IN PRIMO PIANO