I malviventi si sono introdotti nella gioielleria “Baggio” ed hanno atteso l’ arrivo dei commessi per farsi aprire la cassaforte. Quando gli impiegati sono arrivati, pochi minuti prima delle 10, pero’, si sono accorti gia’ dall’esterno del negozio di anomalie ed hanno chiamato i Carabinieri che sono accorsi sul posto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pompei, per il medico Grazia Severino si è suicidata
Ad accorgersi del tentativo di rapina e’ stata una commessa della gioielleria, che ha aperto una vetrinetta esterna per prendere delle scatole ed ha visto spuntare la testa di un uomo. La donna e’ fuggita ed ha chiuso la porta, che e’ protetta da un dispositivo di sicurezza, della gioielleria. Il rapinatore , dopo aver frettolosamente ispezionato la gioielleria, sarebbe fuggito, ripassando attraverso le fogne, senza portare via nulla. I vigilantes della “Civin” hanno dato l’ allarme ai Carabinieri , che sono accorsi sul posto. I militari stanno ispezionando, con gli operai del servizio fognature del Comune, il sottosuolo.
Gli investigatori stanno acquisendo le immagini di video sorveglianza dell’esercizio commerciale e quelli delle telecamere installate lungo via Filangieri e la vicina via Dei Mille. E’ probabile che potrebbero avere ripreso i banditi durante i sopralluoghi per la preparazione del colpo.
Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto
Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto
Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto
Arzano – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto
Roma – Il mondo del cinema italiano si stringe nel lutto per la scomparsa di… Leggi tutto
Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto