foto dal web
“Ho ricevuto diversi video relativi a mega assembramenti di venerdì sera dinanzi alla sede dell’Università Orientale di Napoli e nel cuore dei Quartieri Spagnoli in pieno pomeriggio con centinaia di giovani assiepati all’inverosimile, molti dei quali senza mascherina o con mascherine abbassate.
Una testimonianza di irresponsabilità collettiva inaccettabile in una regione che conta ancora duemila contagi al giorno e decine di vittime. Il fatto che la nostra regione sia tra quelle inserite in zona gialla a partire dalla prossima settimana non vuol dire assolutamente che il virus sia sconfitto. Con questi atteggiamenti, il rischio di tornare subito al boom di contagi è molto probabile. Servono controlli serrati, specie nei week end di movida per evitare clamorosi passi indietro nella lotta al Covid”.
Lo ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la video denuncia.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto